Vacanze Sicure2020-06-04T08:05:44+00:00

Vacanze Sicure – Estate 2020

Un nuovo inizio
Gentili ospiti,
tutto lo staff del Residence Glicini è attualmente impegnato a riprogettare alcuni aspetti della gestione affinché possiate presto trovarci pronti ad accogliervi in tutta sicurezza, pur con la nostra abituale cordialità e discrezione!

Ecco alcune delle misure di sicurezza che stiamo adottando al Residence Glicini.

Personale
Stiamo formando tutte le persone che lavorano con noi in modo che sia garantita la loro e la tua salute nonché un impeccable standard di igiene all’interno della struttura. Lo staff sarà sempre e disposizione per qualsiasi vostra esigenza e garantirà che siano rispettate tutte le misure di igiene e di prevenzione.

Check-in
Il check-in potrà essere fatto online da casa inviando una copia elettronica del documento di identità prima dell’arrivo. In questo modo si ridurranno i tempi di attesa ed eventuali code alla reception.

Sanificazione degli appartamenti
La grande attenzione alla pulizia è sempre stata una delle nostre caratteristiche. Quest’anno sarà possibile prenotare senza costi aggiuntivi la sanificazione professionale dell’appartamento mediante sistema ad ozono, testato ed approvato dal Ministero della Salute. Anche la biancheria verrà sottoposta a trattamento sanificante.

Prenotazioni e caparra
Quest’estate avrai  maggiore libertà nella scelta delle date del soggiorno!
Potrai spostare o cancellare il tuo soggiorno gratuitamente fino a 15 giorni dalla data del previsto arrivo.
Sarà inolre possibile cancellare senza penale in caso di nuove restrizioni per gli spostamenti dalla propria zona di provenienza.

Rimaniamo a vostra disposizione per qualunque informazione aggiuntiva al numero (+39) 019 600671 oppure all’indirizzo di posta elettronica info@glicini.it