Offerte 2018-07-01T09:57:46+00:00

Offerte Speciali

Offerta Luglio-Agosto: la tassa di soggiorno la paghiamo noi!

Il Comune di Finale Ligure ha deliberato l’istituzione dell’imposta di soggiorno (D.Lgs. 14 marzo 2011, n. 23) a decorrere dal 01 luglio 2018.
Queste sono le tariffe deliberate dal Comune di Finale Ligure e dalle principali destinazioni turistiche della provincia di Savona: http://www.comunefinaleligure.it/sites/default/files/allegati/attivita/tariffe%202018.pdf.
Il Residence Glicini pagherà l’imposta di soggiorno per tutti i propri ospiti!

 

SCOPRI DI PIU’

Tassa di soggiorno a Finale Ligure? Da quando?

La città di Finale Ligure, insieme a tanti altri comuni Liguri, è fra le ultime mete turistiche in Italia a deliberare l’adozione dell’imposta di soggiorno, che entrerà in vigore a partire dal 01/07, con validità per i mesi di luglio e agosto.

Perché la tassa di soggiorno?

Il turismo è una grande risorsa, ed è attualmente la principale fonte di reddito e occupazione per la nostra cittadina. Tuttavia, l’enorme afflusso turistico comporta anche delle problematiche: gestione dei parcheggi, viabilità, rifiuti etc.: pensate che la popolazione di Finale Ligure raddoppia ogni anno con l’arrivo dell’estate!

L’amministrazione ha deciso di procedere con l’applicazione della nuova tassa, impegnandosi a rendere disponibili i nuovi fondi per la valorizzazione del territorio e per il miglioramento dei servizi offerti all’utente.

Il Residence Glicini e tutta l’Associazione Alberghi e Turismo di Finale Ligure e Varigotti sono in prima linea per fare sì che l’adozione di questa nuova tassa si traduca davvero in una valorizzazione della nostra destinazione turistica promesso dalle amministrazioni locali.

Come si paga?

Nell’attesa che tali miglioramenti si concretizzino in nuovi servizi e vantaggi per i nostri visitatori, abbiamo deciso che i nostri ospiti, almeno per quest’anno, non dovranno farsi carico delle spese extra: la tassa di soggiorno la paghiamo noi!

Contattaci subito!

Compila il modulo sottostante con la tu richiesta oppure contattataci via telefono o Whatsapp!

Approfittate delle ultime disponibilità di monolocali e bilocali!

In più, solo per il mese di luglio, ultime disponibilità di trilocali per un massimo di 6 persone a un prezzo davvero speciale!